top of page

RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO DEI DOCENTI

A partire da lunedì 15 ottobre 2018 tutti i docenti della scuola Primaria e Secondaria di I grado inizieranno i colloqui antimeridiani con i genitori. Per l'a.s. 2018-19 sono previste importanti novità:

  • i colloqui verranno gestiti tramite il software NUVOLA MADISOFT, con possibilità da parte dei genitori di prenotare o disdire (in caso di imprevisti) appuntamenti di 10 minuti all'interno dell'ora di ricevimento;

  • verranno svolti a settimane alterne.

Per ogni prenotazione/disdetta, il docente riceverà una mail informativa in modo da restare sempre aggiornato sugli appuntamenti. Si raccomanda a tutti i genitori di:

  • rispettare l'orario massimo di 10 minuti a colloquio in caso di raggiungimento del limite degli appuntamenti;

  • disdire tramite NUVOLA gli appuntamenti presi in caso di imprevisti.

Alla luce delle novità, sono state inserite come prenotabili, solo le date di ottobre 2018 (considerando anche le giornate del 1-2 novembre come festive), dandoci modo di testare il sistema ed eventualmente apportare modifiche dal mese successivo.

A partire da oggi, giovedì 11 ottobre, tutti i genitori troveranno attiva e visibile la funzione "colloqui" nella propria home di NUVOLA. Sotto alla presente comunicazione, sono inserite delle foto/tutorial per facilitare la prenotazione e la disdetta degli appuntamenti.

Confidando nella Vs. completa collaborazione e serietà, restiamo a Vs. disposizione per errori o chiarimenti nelle procedure. Cordialmente La Segreteria Didattica

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page